Sparatoria di Monreale, il difensore del 19enne indagato rinuncia al mandato

di palermolive.it - 5 mesi fa

L’avvocato Giovanni Castronovo non difenderà Salvatore Calvaruso, il 19enne accusato della strage di Monreale. “Dopo una lunga riflessione – spiega il legale – tenuto conto del grande impegno che la vicenda richiede, mosso da grande senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di chi, in un momento assai particolare e delicato della sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria di Monreale, il difensore del 19enne indagato rinuncia al mandato è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – La Serie B è da sempre un campionato imprevedibile, ma quest’anno lo è ancor di più. Dopo quattro giornate, in testa ci sono tre squadre a quota dieci punti: Palermo, Modena e Cesena. Un terzetto che, come evidenzia Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, non va assolutamente sottovalutato, perché composto da formazioni…

8 ore fa

S’intitola “Bitcoin. Fiducia nel nuovo oro” il libro di Francesco Alamia, che verrà presentato alle 18 di giovedì 25 settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore saranno Isidoro Farina e Max Bancheri. Un viaggio verso l’emancipazione economica, verso un futuro dove la fiducia torna a essere una scelta. Oltre che una semplice moneta…