Sparatoria dopo lite tra ragazze, un assolto e una riduzione di pena

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un assolto e una riduzione di pena, è il verdetto del processo in appello per la sparatoria avvenuta nell’ottobre del 2021 a Cinisi, nel Palermitano. A rimanere feriti gravemente furono due fratelli di 21 e 23 anni che alla fine riuscirono a cavarsela. Ad essere condannato in secondo grado, con la formula dell’abbreviato, Carlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria dopo lite tra ragazze, un assolto e una riduzione di pena è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Arriva alla meta il contributo di solidarietà una tantum destinato alle famiglie siciliane in condizione di grave disagio economico e sociale. Stanno per arrivare nei conti correnti dei primi 6.500 aventi diritto le risorse stanziate dal governo Schifani a fine anno, ultimo step della misura gestita dall’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali e…

32 minuti fa

 A distanza di una settimana dalla violenta tempesta che il 23 giugno ha colpito i territori di Caltagirone, Grammichele e Mineo, i segni del disastro restano evidenti e ancora nessuna misura concreta è stata adottata per sostenere gli agricoltori danneggiati. Il violento evento atmosferico, caratterizzato da forti raffiche di vento, piogge torrenziali e grandinate,…