Spari a Napoli durante la festa dello scudetto: un morto e tre feriti

di palermolive.it - 3 anni fa

Subito dopo il fischio dell’arbitro che ha concluso la partita Udinese-Napoli, la città partenopea si è illuminata a giorno. Tutti in strada i napoletani a celebrare la vittoria del terzo scudetto. Migliaia di persone che camminano festose, sventolando bandiere e accendono bengala che illuminano la notte della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari a Napoli durante la festa dello scudetto: un morto e tre feriti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Padova, valevole per la 18ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 27 dicembre alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il club rosanero invita a recarsi allo stadio con ampio anticipo…

3 ore fa

È ampia, centrale, in gran parte pedonalizzata sulla carta, ma resta una lunga distesa di asfalto nero che ne penalizza l’immagine e la fruizione. Eppure è la principale porta d’ingresso alla città per chi arriva dal porto, il primo impatto urbano per migliaia di crocieristi. Il progetto di…