Spari al camping di Cinisi, fermato il titolare: a scatenare la lite le bollette dell’energia elettrica

di gds.it - 3 anni fa

La procura di Palermo ha disposto il fermo di Vincenzo Cusumano, 76 anni, proprietario del camping di via Porrazzi a Cinisi che ieri ha sparato contro due clienti durante una lite: l’uomo, che secondo quanto ha riferito è stato aggredito dai due uomini, ha estratto la pistola ferendo padre e figlio, palermitani di 64…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari al camping di Cinisi, fermato il titolare: a scatenare la lite le bollette dell’energia elettrica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un turista inglese è stato picchiato e rapinato davanti alla stazione della metropolitana a Palermo. E’ successo lo scorso 3 luglio alle 5 del mattino, ma la notizie si è appresa solo oggi. In due lo hanno aggredito mentre stava prendendo la metropolitana per raggiungere la stazione centrale. I due giovani lo hanno inseguito…

17 minuti fa

Al via, per la prima volta sull’isola di Linosa, la decima edizione di “Lampedus’Amore, Premio giornalistico internazionale “Cristiana Matano”, con un evento inaugurale che intreccia musica, identità e memoria: il concerto della cantante capoverdiana Jerusa Barros, all’anfiteatro dello Scalo Vecchio, preceduto da un video-racconto dedicato all’isola.  Il ritorno Jerusa Barros Barros, cresciuta a Palermo…

23 minuti fa

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 410 di Naro, in provincia di Agrigento. Dopo la morte di un uomo di Canicattì, sbalzato fuori da un’auto ribaltata in seguito al violento impatto, arriva la notizia del decesso di una seconda persona coinvolta nel sinistro. Era stata…