Spari allo Zen, più controlli in parrocchia e vetri blindati per proteggere gli autisti

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Maggiori controlli attorno alla chiesa di San Filippo Neri allo Zen, più sicurezza con sistemi di videosorveglianza nel territorio e maggiori tutele con i vetri blindati anche per gli autisti dell’Amat. Sono questi i provvedimenti presi dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Massimo Mariani, dopo gli ultimi episodi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari allo Zen, più controlli in parrocchia e vetri blindati per proteggere gli autisti è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sta attento a non pronunciare mai la parola “Serie A”, ma una battuta sul Fantacalcio suona quasi come una profezia. Tommaso Augello apre così l’intervista concessa a PalermoToday, mostrando equilibrio e lucidità, le stesse qualità che Inzaghi apprezza in campo. «Da anni non facevo il Fantacalcio – racconta – ma quest’anno con i compagni…

24 minuti fa

PALERMO – È mancato soltanto in due partite dall’undici titolare, ma la sua assenza si è fatta sentire. Ora Pierozzi è pronto a riprendersi la scena. Dopo aver superato i problemi muscolari che ne avevano limitato l’impiego nella seconda metà di dicembre, l’esterno rosanero è pronto a tornare dal primo minuto sulla corsia destra,…

29 minuti fa

PALERMO – Dare continuità all’imbattibilità esterna, magari trasformando i pareggi in vittorie, e soprattutto blindare la porta. È con questi due obiettivi che il Palermo si presenta alla sfida di Mantova, prima di tre trasferte nel mese di gennaio. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, al Martelli servirà qualcosa in più rispetto…