Spari allo Zen, trovate quattro pistole e 1500 proiettili, maxi controllo della polizia

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Gli agenti di polizia dello Stato hanno trovato quattro pistole e oltre 1500 proiettili. Tre erano in uno scantinato una in una cassaforte murata al pavimento, in via Nicolò Pensabene. È il bilancio di un’zione di contrasto scattata questa mattina dalla polizia nel quartiere Zen, negli ultimi giorni finito alla ribalta per il doppio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari allo Zen, trovate quattro pistole e 1500 proiettili, maxi controllo della polizia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La sensazione, nelle ultime settimane, è quella di un Palermo in crescita costante, trascinato da un Palumbo rigenerato. Dopo un avvio complicato, il centrocampista rosanero è diventato un fattore decisivo, al punto da rappresentare oggi un valore aggiunto nella corsa alla promozione. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per fare davvero il…

9 minuti fa

Si dice che quando si vince non sia il caso di cambiare, e Pippo Inzaghi ha deciso di seguire alla lettera questo principio. Sfruttando il momento positivo, il tecnico del Palermo ha scelto di dare continuità alla coppia Segre-Ranocchia come asse portante del centrocampo. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, si tratta…