Spari durante rissa alla discoteca Mob, domiciliari per il 18enne indagato

di palermolive.it - 3 anni fa

Va agli arresti domiciliari il ragazzo di 18 anni, Manuel Catalano, indagato per aver sparato durante una rissa alla discoteca Mob a Villagrazia di Carini. Precedentemente il tribunale del Riesame aveva annullato l’imputazione di tentato omicidio nei confronti del diciottenne. La difesa di Catalano sostiene che la pistola fosse a salve, per questo motivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari durante rissa alla discoteca Mob, domiciliari per il 18enne indagato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Con 33 voti favorevoli e 21 contrari, l’Ars con voto segreto ha bocciato l’articolo 1 del ddl sugli enti locali. L’Aula è arrivata alla votazione sull’articolo, in materia di ispettori nelle amministrazioni locali, dopo un lungo dibattito con l’opposizione che ha chiesto di votare prioritariamente gli articoli 8 e 14 (rispettivamente sulla rappresentanza di…

47 minuti fa

La macchina regionale si è attiva per affrontare i danni causati dal maltempo. L’assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Luca Sammartino, ha incontrato questa mattina i rappresentanti dei sindacati e delle associazioni di categoria nella sede dell’assessorato a Palermo. Al centro del tavolo, le conseguenze del ciclone Harry, che ha duramente colpito diverse aree dell’Isola,…