Spari e rissa in centro, le voci di commercianti e residenti: “Manca il controllo” – IL VIDEO

L'episodio avvenuto nella notte di domenica 10 dicembre ha scosso tutta l'area del centro. Dai commercianti ai residenti arriva la tirata d'orecchie all'Amministrazione e alle istituzioni. Chieste maggiori tutele. Ecco le interviste in via La Lumia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – L’episodio avvenuto nella notte di domenica 10 dicembre ha scosso tutta l’area del centro. Dai commercianti ai residenti arriva la tirata d’orecchie all’Amministrazione e alle istituzioni. Chieste maggiori tutele. Ecco le interviste a commercianti e cittadini di via La Lumia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari e rissa in centro, le voci di commercianti e residenti: “Manca il controllo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Era in mare quando sono intervenuti i bagnini dell’hotel La Torre che l’hanno vista in difficoltà. Sono scattati i soccorsi ma per la donna non c’è  stato nulla da fare. I bagnini l’hanno raggiunta in pochissimi minuti e adagiata nel pattino e portata a riva. Qui è stata soccorsa dai sanitari del 118 arrivati…

1 minuto fa

L’onorevole Saverio Romano, coordinatore politico di Noi Moderati, accende i riflettori su un nodo centrale del sistema finanziario italiano: il potere concentrato nelle mani della Crif S.p.A., principale operatore privato nella gestione dei dati creditizi. Secondo Romano, il sistema di accesso al credito in Italia è fortemente sbilanciato. La società sfrutterebbe, infatti, una posizione dominante,…