Spari e rissa in discoteca, il diciottenne indagato per la notte di follia al Mob va ai domiciliari

di palermotoday.it - 2 anni fa

Lascia il carcere per andare ai domiciliari. Per Manuel Catalano, il diciottenne che la sera del 23 dicembre avrebbe sparato alcuni colpi d’arma da fuoco all’interno della discoteca Mob di Villagrazia di Carini seminando il panico durante una maxi rissa, cambia la misura cautelare: il giudice Ivana Vassallo, accogliendo la richiesta dell’avvocato Francesca Russo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari e rissa in discoteca, il diciottenne indagato per la notte di follia al Mob va ai domiciliari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Jannik Sinner ha vinto la sua prima partita al rientro dopo lo stop di tre mesi per il caso Clostebol. Il n.1 al mondo ha sconfitto in due set l’argentino Mariano Navone, n.99 Atp, col punteggio di 6-3, 6-4, e accede al terzo turno degli Internazionali d’Italia. Quella ottenuta su Navone è la 22ª…

5 ore fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…