Spari e rissa in discoteca, il diciottenne indagato per la notte di follia al Mob va ai domiciliari

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Lascia il carcere per andare ai domiciliari. Per Manuel Catalano, il diciottenne che la sera del 23 dicembre avrebbe sparato alcuni colpi d’arma da fuoco all’interno della discoteca Mob di Villagrazia di Carini seminando il panico durante una maxi rissa, cambia la misura cautelare: il giudice Ivana Vassallo, accogliendo la richiesta dell’avvocato Francesca Russo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari e rissa in discoteca, il diciottenne indagato per la notte di follia al Mob va ai domiciliari è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Vogliamo complimentarci con la nostra giovanissima concittadina Morena Maniaci, in arte Dj Morena, che farà da apertura all’Otel Firenze a Gabri Ponte, uno dei più grandi disc jockey italiani ed internazionali”. A scrivere questo post su facebook è il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci, orgoglioso per l’exploit della dj Morena, una disk jockey di…

3 ore fa

Tra soldi, gioielli e orologi si conta un bottino di circa 100 mila euro. Colpo grosso a Pallavicino, a casa di una donna, un medico che si occupa di chirurgia estetica. I ladri si sono introdotti nell’abitazione del quartiere palermitano e hanno aperto una cassaforte dove erano custoditi soldi e oggetti preziosi. Sull’episodio indagano…

3 ore fa

L’azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello” di Palermo ha concluso i lavori di ristrutturazione del laboratorio di sieroimmunologia infettiva (collocato al piano terra dell’edificio “B” del Presidio Ospedaliero “Vincenzo Cervello”), che rientrano nell’ambito dei “Lavori di pronto intervento e di ristrutturazione edile dei padiglioni e delle aree esterne di proprietà dell’azienda palermitana…

3 ore fa

Ruspe di nuovo in azione sul lungomare Cristoforo Colombo, a Carini, dove questa mattina ha preso il via la demolizione di una villetta, già acquisita al patrimonio comunale per abusivismo edilizio al fine del riuso delle aree per la fruizione diretta del mare. Sempre stamattina è stata conclusa la demolizione di un immobile su…