Spari in discoteca: “La pistola l’ho trovata, volevo fermare la rissa”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – La pistola? “L’ho trovata fuori dalla discoteca”. Tentato omicidio? “Volevo solo fermare la rissa, ero spaventato”. Si è difeso così il giovane diciottenne Manuel Catalano, fermato per avere esploso dei colpi di pistola in aria all’interno della discoteca Mob a Villagrazia di Carini. Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari in discoteca: “La pistola l’ho trovata, volevo fermare la rissa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – L’Athletic Club Palermo potrà finalmente debuttare in casa in Serie D, ma senza il sostegno dei propri tifosi. La prima partita stagionale al Velodromo “Paolo Borsellino” si disputerà infatti a porte chiuse. Domenica 14 settembre, alle ore 16, i rosanero affronteranno la Vigor Lamezia nell’impianto di Via Lanza di Scalea, da poco omologato […]

17 minuti fa

Tensione e violenza su un autobus di linea a Palermo, dove un passeggero è stato arrestato dopo avere aggredito un controllore. L’uomo, un 44enne campano già noto alle forze dell’ordine, è accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito, tutto è cominciato quando il verificatore ha chiesto al passeggero di esibire…