Spari in piazza Nascè, il M5S annuncia interrogazione a Piantedosi: “Destra incapace di garantire la sicurezza”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un’interrogazione al ministro Piantedosi. È quanto annuncia il Movimento 5 Stelle dopo l’ennesima notte di violenza a Palermo che ha portato una donna di 33 anni a rimanere ferita dallo sparo di un fucile in piazza Nasce. “Il tutto avviene a poche settimane dall’omicidio del giovanissimo Paolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari in piazza Nascè, il M5S annuncia interrogazione a Piantedosi: “Destra incapace di garantire la sicurezza” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Per il terzo anno consecutivo il Parlamento ha approvato la legge di stabilità senza ricorrere all’esercizio provvisorio.Si tratta di un risultato storico, che non credo abbia precedenti nella lunga vita dell’Assemblea Regionale Siciliana. Un obiettivo raggiunto grazie al grande lavoro dei gruppi parlamentari di maggioranza e di opposizione e allo sforzo di tutti i…

2 ore fa

È dato di fatto: quella che sembrava essere, ormai da tempo, una rosa lunga e di qualità, in realtà non lo è del tutto. ]]> Certamente, l’organico messo in piedi dal CFG non è in discussione, e il quinto posto in classifica a soli sette punti dalla capolista Frosinone lo certifica. È altrettanto vero,…