Spari in pieno centro a Napoli: panico e fuggi fuggi tra i clienti di un Bar, fra cui donne e bambini – IL VIDEO

Colpi di pistola sono stati esplosi ieri sera a Napoli mentre in piazza la gente beveva e passeggiava. I tavoli del bar in piazza erano pieni, quando all’1.40 della notte qualcuno che passava di lì in motorino ha sparato in aria. Si scatena il panico, con tutti i clienti, fra cui donne e bambini, che si danno alla fuga non appena uditi gli spari. Un fuggi fuggi generale, come dimostra un video, delle telecamere di sorveglianza del locale, pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Colpi di pistola sono stati esplosi ieri sera a Napoli mentre in piazza la gente beveva e passeggiava. I tavoli del bar in piazza erano pieni, quando all’1.40 della notte qualcuno che passava di lì in motorino ha sparato in aria. Si scatena il panico, con tutti i clienti, fra cui donne e bambini, che si danno alla fuga non appena uditi gli spari. Un fuggi fuggi generale, come dimostra un video, delle telecamere di sorveglianza del locale, pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari in pieno centro a Napoli: panico e fuggi fuggi tra i clienti di un Bar, fra cui donne e bambini – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Un’opportunità concreta per la formazione linguistica, un bonus rivolto agli studenti della scuola primaria È stato ufficialmente pubblicato il bando INPS relativo al bonus da 800 euro per la frequenza di corsi di lingua. Si tratta di una misura pensata per valorizzare il percorso scolastico dei più giovani e favorire l’apprendimento delle lingue straniere,…