Spari per San Cosma e Damiano, due i feriti nella folle notte della processione

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Sono andati avanti per ore gli interrogatori in commissariato per cercare di ricostruire la folle notte a Sferracavallo a Palermo, quando durante la processione una rissa e colpi d’arma da fuoco hanno scatenato il panico nella borgata. “In tanti hanno rischiato di essere travolti dai fedeli in fuga da via Torretta, dove davanti a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari per San Cosma e Damiano, due i feriti nella folle notte della processione è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto che definisce i criteri per ottenere il nuovo incentivo sugli elettrodomestici: chi ha un ISEE basso potrà ricevere fino a 200 euro. Con la pubblicazione del decreto del 3 settembre 2025 sulla Gazzetta Ufficiale n. 224 del 26 settembre, entra ufficialmente in vigore il bonus elettrodomestici 2025. Una…

26 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 1 ottobre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4L’aria autunnale può portare sbalzi d’umore. Siamo capaci di scherzare in una controversia oppure di sentirci precipitare nel vuoto. L’incontro che era stato programmato subisce un cambiamento, ma il risultato è comunque positivo. Toro. 21/4 – 20/5Capacità organizzativa, tenacia e strategia potrebbero…

30 minuti fa

Quattro alloggi popolari sono stati consegnati oggi ad altrettante famiglie palermitane iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Gli immobili, situati tra il Villaggio Santa Rosalia e Borgo Nuovo, erano stati occupati abusivamente dopo la morte dei legittimi assegnatari, ma sono stati rilasciati in modo bonario grazie all’intervento dell’unità operativa “Abitare Sociale“, coordinata dall’assessore Fabrizio Ferrandelli,…