Spari su un magazzino allo Zen: indaga la polizia

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

La squadra mobile della polizia vuole vederci chiaro su quella che sembra un’intimidazione in piena regola. La notte scorsa, in via Paavo Nurmi, all’interno del quartiere Zen 2 di Palermo, sono stati esplosi dieci colpi di arma da fuoco sulla saracinesca di un magazzino. Gli agenti hanno ritrovato i bossoli a terra e i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari su un magazzino allo Zen: indaga la polizia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Come pulire il frigorifero in modo corretto ed efficace: la prima mossa è svuotare e controllare gli alimenti Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più utilizzati e indispensabili in casa, ma spesso viene trascurato quando si tratta di pulizia. Eppure, mantenerlo pulito è fondamentale non solo per evitare cattivi odori, ma anche per garantire…

29 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiesto altre quindici misure cautelari, otto in carcere, quattro ai domiciliari e tre interdittive per altrettante società nell’ambito dell’ indagine che delinea un sistema di tangenti e appalti pilotati tra pubblico e privato nella sanità siciliana. Ancora una volta al centro delle indagini Antonino Maria Ninni Sciacchitano, 65 anni,…