Spari sull’inviato del Papa che porta i viveri in Ucraina: “Siamo vivi”

di gds.it - 3 anni fa

Per portare nella martoriata Ucraina gli aiuti per conto del Papa, a bordo del suo pulmino si è inoltrato là dove «oltre i soldati non entra più nessuno», perché i colpi si fanno più fitti. In una delle tappe della sua missione, il cardinale elemosiniere Konrad Krajewski, insieme a due vescovi, uno cattolico e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari sull’inviato del Papa che porta i viveri in Ucraina: “Siamo vivi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Daniele Di Donato, ex centrocampista – tra le altre – di Palermo e Siena e allenatore fino alla scorsa stagione dell’Altamura, ha rilasciato un’intervista ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, parlando del prossimo campionato e della sua esperienza recente. ]]> «Mi incuriosisce Cuesta al Parma, porterà delle innovazioni. Ma sono curioso di vedere all’opera il…

11 minuti fa

La terza edizione del Festival Intrecci Narrativi, promosso dall’Associazione per l’Arte in collaborazione con Ottantunocento all’interno del Tempio di Segesta, si concluderà domenica 13 luglio alle ore 20.00 con la musica e l’evento denominato “Concerto a cuor leggero” di Riccardo Sinigallia, già membro della band Tiromancino (chitarra, piano e voce) Laura Arzilli (basso e…