Sparò 12 colpi per difendersi: il carabiniere non sarà processato

di blogsicilia.it - 3 ore fa

La notte di Capodanno a Villa Verucchio, in provincia di Rimini, si era trasformata in tragedia: un giovane di 23 anni, Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta, cittadino egiziano, aveva ferito con un coltello quattro persone prima di essere ucciso dal comandante della stazione locale dei carabinieri, il luogotenente Luciano Masini. Ora, dopo meno di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparò 12 colpi per difendersi: il carabiniere non sarà processato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

“Commissariare la Regione Sicilia, ora! Lo Stato si occupi dei siciliani”. E’ l’appello lanciato da Carlo Calenda, leader di Azione nel corso di una conferenza stampa oggi alla Camera. Non è una novità ma un ritorno all’attacco dell’esponente politico che nelle settimane e nei mesi scorsi è entrato in polemica praticamente con tutti attaccando…

58 minuti fa

Via Maqueda, oltre ai tanti problemi che tutti vedono e vivono, si sta trasformando in un gran bazar. Purtroppo ogni volta che passo è sempre peggio. Invece di mettere in risalto la bellezza dei tanti palazzi storici (molti dei quali ristrutturati) si preferisce mettere in bella mostra…

58 minuti fa

Per la seconda settimana di fila in via Bara all’Olivella salta la raccolta della plastica. Siamo nuovamente costretti a rientrare la spazzatura a casa. Aspettiamo con ansia gli ispettori ambientali per consegnare i sacchetti nelle loro mani.