Sparò alla vicina di casa “dopo essere stato insultato”, convalidato l’arresto di un 47enne

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Gip di Agrigento, Francesco Provenzano, ha convalidato l’arresto di Antonio Portelli, 47 anni, di Licata, applicandogli la custodia cautelare in carcere per l’accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di arma da fuoco. L’indagato, davanti al giudice, ha fornito la propria versione dei fatti dicendo di aver sparato dopo essere stato insultato e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparò alla vicina di casa “dopo essere stato insultato”, convalidato l’arresto di un 47enne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Quattro partite, dieci punti, tre vittorie e un pareggio, sei gol segnati e uno soltanto subito, per di più su autorete. È questa la nuova identità del Palermo, come sottolinea Valerio Tripi su Repubblica Palermo, frutto del lavoro di Inzaghi e dell’inserimento di innesti mirati in un gruppo che si sta prendendo le sue…

41 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…