Sparo in piazza Nascè: individuato il responsabile, è un ventenne di Borgo Nuovo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Svolta nelle indagini sul ferimento di Valentina Peonio, la 33enne raggiunta da un colpo di fucile la notte tra sabato e domenica nel cuore di Palermo. Gli agenti della squadra mobile hanno individuato il presunto responsabile: si tratta di un giovane di 20 anni, residente nel quartiere Borgo Nuovo, che si trova ora negli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparo in piazza Nascè: individuato il responsabile, è un ventenne di Borgo Nuovo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Sulle strade dell’Abruzzo un orso marsicano è stato investito e ucciso da un veicolo. Un evento che si aggiunge a una lunga e preoccupante serie di decessi e che, secondo le associazioni ambientaliste, rischia di compromettere definitivamente gli sforzi di conservazione di una sottospecie ridotta ormai a poche decine di individui. La sera del…

58 minuti fa

Contrasto all’abbandono dei rifiuti e misure per l’energia solidale a favore delle famiglie siciliane: sono due delle norme proposte dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità e approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028. Guerra all’abbandono dei rifiuti Con la prima norma, per il 2026 sono stati previsti 12 milioni di euro per la…