Specie a rischio estinzione, come agisce la CITES per garantire la loro sopravvivenza

di palermotoday.it - 3 anni fa

La globalizzazione e il commercio internazionale hanno il vantaggio di garantire una crescita a livello mondiale e la possibilità di avere a disposizione prodotti prima difficili da reperire. Anche se questo rappresenta un aspetto positivo, bisogna fare i conti con l’altro volto della medaglia che ha colpito in particolare modo il mondo della flora e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Specie a rischio estinzione, come agisce la CITES per garantire la loro sopravvivenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Confimprese Palermo lancia un appello al sindaco e al comandante della polizia municipale diPalermo per denunciare le gravi irregolarità che da troppo tempo penalizzano gli operatoriambulanti nei mercati settimanali cittadini. “Il regolamento comunale  e la legge regionale — afferma il presidente di Confimprese PalermoGiovanni Felice — obbligano il Comune ad assegnare i posteggi rimasti liberi tramite sorteggio…

18 minuti fa

Faceva da staffetta in moto, precedendo l’auto carica di droga e controllando che il tragitto fosse libero da pattuglie. Ma le telecamere di sorveglianza e le indagini della polizia lo hanno incastrato. T.M., 43 anni, palermitano, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver agevolato il trasporto di dieci chili e mezzo di…

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Mezzogiorno come fulcro di innovazione e cooperazione strategica tra Europa e Africa: è questa la visione emersa dalla giornata inaugurale di Global South Innovation 2025, in corso a Maida fino all’11 luglio. Il forum internazionale, promosso da…