Spedizione punitiva contro due fratelli, i carabinieri arrestano cinque giovani

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Fu una vera e propria spedizione punitiva quella messa in atto il 10 settembre contro due fratelli di Riesi, in provincia di Caltanissetta. I carabinieri e la procura nissena hanno chiuso il cerchio sull’episodio, arrestando cinque persone: quattro sono finite in carcere, uno ai domiciliari. I cinque sono di Gela, Mazzarino e Riesi: ora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spedizione punitiva contro due fratelli, i carabinieri arrestano cinque giovani è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Comune di Riposto e il Comitato jonico etneo della Croce Rossa Italiana hanno siglato una convenzione triennale che rafforza le attività di protezione civile sul territorio, con particolare attenzione all’assistenza alla popolazione in caso di emergenze meteo-idrogeologiche e incendi. L’accordo, sottoscritto dal responsabile comunale del servizio di Protezione civile, geom. Giuseppe Messina, e…

17 minuti fa

Uno sconto agli agricoltori sulle cartelle emesse dai consorzi di bonifica per l’acqua, che in molti casi non è mai arrivata nei campi. È una delle poche norme su cui i leader dei partiti del centrodestra hanno trovato l’intesa, ieri, in vista della maratona che inizierà stamani in commissione Bilancio all’Ars. E sarà una…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso premia la creatività siciliana. “Saccharum“, pizzeria di Altavilla Milicia, riceve il premio speciale “I migliori menù degustazione 2026”, un riconoscimento appena introdotto per valorizzare i locali che sanno superare i confini…