Speranze finite a Napoli, il piccolo Domenico è morto: gli era stato trapiantato un cuore danneggiato

di palermolive.it - 2 ore fa

È morto questa mattina il piccolo Domenico, il bambino di Napoli a cui due mesi fa avevano trapiantato un cuore danneggiato. “Con profondo dolore l’Azienda Ospedaliera dei Colli comunica che questa mattina, sabato 21 febbraio 2026, il piccolo paziente sottoposto a trapianto in data 23 dicembre 2025 è deceduto a seguito di un improvviso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Speranze finite a Napoli, il piccolo Domenico è morto: gli era stato trapiantato un cuore danneggiato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Il dibattito sulla scelta di votare Sì oppure No al referendum è una dibattito democratico ma non deve travalicare i limiti del confronto democratico. Fra Politica e magistratura serve reciproco rispetto. E’ la sostanza del pensiero del Presidente del Cga della Sicilia Ermanno de Francisco che lo ha espresso oggi in occasione dell’inaugurazione dell’anno Giudiziario […]

20 minuti fa

Troppa tensione e adesso i lavoratori della Rap, l’azienda comunale per la raccolta dei rifiuti, minacciano lo stop. Lo fanno cominciando ad annunciare la proclamazione dello stato di agitazione per l’eccessiva litigiosità fra comune e azienda partecipata. una situazione che crea un clima di incertezza sui conti dell’azienda e sulla gestione generale. L’attacco della…