Sperone, l’allarme: “Negli ultimi giorni si è registrato il ritorno di insediamenti nomadi in spiaggia”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Negli ultimi giorni si è registrato il ritorno di insediamenti nomadi nel tratto di spiaggia antistante all’ex ristorante Renato allo Sperone. A seguito delle segnalazioni da parte dei residenti e di alcuni commercianti, mi sono recato sul posto”. Inizia così la nota di Giovanni Colletti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sperone, l’allarme: “Negli ultimi giorni si è registrato il ritorno di insediamenti nomadi in spiaggia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Dopo le prime quattro tappe di Autunno in Cantina, il progetto promosso dall’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO) si conferma un grande successo di pubblico e partecipazione. Il festival, partito lo scorso 25 ottobre, ha già conquistato centinaia di visitatori tra Trecastagni, Oliveri, Marsala e Piazza Armerina, trasformando le cantine siciliane in teatri…

23 minuti fa

La riforma del bonus da 500 euro per gli insegnanti introduce novità importanti: nuove categorie ammesse, utilizzo allargato e ritardi nella piattaforma. Ma i fondi potrebbero non bastare per tutti. Ogni anno, migliaia di insegnanti italiani attendono l’accredito della Carta del Docente, lo strumento ideato per sostenere la loro formazione professionale. Ma nel 2025, questo […]