Sperone, volevano spegnere una “vampa”: pietre contro i vigili del fuoco

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – Un gruppo di ragazzini ha lanciato pietre contro i vigili del fuoco intervenuti per spegnere una “vampa” (l’incendio di cataste di legna in prossimità della ricorrenza di San Giuseppe) in via Galvani, nel rione Sperone, a Palermo. In soccorso dei pompieri sono arrivati gli agenti di polizia che hanno scortato le squadre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sperone, volevano spegnere una “vampa”: pietre contro i vigili del fuoco è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> C’è un consistente rischio frenata nel percorso per l’assegnazione dello stabilimento ex Fiat ed ex Blutec di Termini Imerese al gruppo Pelligra. Una storia che nella giornata di oggi ha mobilitato lavoratori e istituzioni dopo l’articolo di BlogSicilia. Ma dopo una intera giornata di attesa il concorrente de gruppo Pelligra (assegnatario dello stabilimento) smentisce…

12 minuti fa

PALERMO – Ancora un tonfo per il Palermo. I rosanero sono tornati dalla trasferta di La Spezia con l’ennesima sconfitta. Un’altra settimana di polemiche, dunque, per i rosanero che sono stati spediti in ritiro. L’analisi del momento nero degli uomini di Michele Mignani su ‘Rosaenero Web&Tv‘, trasmissione condotta da Guido Monastra.

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La produzione di Brando Madonia è peculiare, in tutti i sensi, sia sotto l’aspetto letterario sia sotto l’aspetto musicale. Suoni soffici e melodie dolci che si accompagnano a un testo pregno di significato, si tratta dell’ultimo brano “Vampiri”…

27 minuti fa

]]> “Malgrado le polarizzazioni e alcuni personalismi penso che le Europee dimostreranno quanto sia fondamentale essere inclusivi, avere la capacità di coinvolgere cattolici, liberali ed autonomisti” lo dice il deputato siciliano Nino Minardo. “Con la nostra iniziativa politica – spiega Minardo – stiamo ridando agibilità ad un mondo, quello che si riconosce nei valori…