Spettacolo di striscioni e bandiere al Barbera: così Palermo ha incitato i rosanero

di gds.it - 3 anni fa

Uno stadio colorato di rosa e nero, striscioni, bandiere e vessilli di ogni genere per incitare il Palermo. Così il Renzo Barbera ha accolto ieri sera la squadra del Palermo per la finale di ritorno dei play off, per poi festeggiare la promozione in serie B tutti insieme. “Godo adesso che sento la Favorita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spettacolo di striscioni e bandiere al Barbera: così Palermo ha incitato i rosanero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Stefano Colantuono, allenatore del Palermo nel 2007 e 2008, ha messo in guardia sulla questione portieri. A Alessandro Geraci di Repubblica Palermo ha dichiarato: «Serve un innesto tra gli svincolati o attraverso qualche finestra estera. Giocherà Joronen, ma il Palermo ha ambizioni importanti e non può rischiare». ]]> Colantuono non ha dubbi sulla solidità…

25 minuti fa

Dalla Sardegna arriva l’ottimismo di Gianni De Biasi, ex giocatore del Palermo e ct di Albania e Azerbaigian. Intervistato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, ha detto: «Iniziare bene aiuta a compattare ambiente e organico. Inzaghi ha già un’ottima esperienza che lo agevola nella costruzione delle squadre e nel capire l’avversario, ma la tifoseria…

30 minuti fa

«Il miracolo è possibile» – parola di Beppe Iachini, che con il Palermo ha scritto una delle pagine più belle della storia recente, conquistando un record di punti. Intervistato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, l’ex allenatore non ha dubbi: «Il gruppo è esperto, costruito per vincere. Pippo è bravo e c’è un pubblico…

35 minuti fa

Una bimba di quattro anni è morta annegata in serata sulla spiaggia del camping Villaggio Europa di Grado, dove si trovava in vacanza con i genitori. Sono subito accorsi i soccorsi, anche con un elicottero del 118, ma ogni tentativo per salvare la piccola è stato inefficace. La bambina, come riporta Il Piccolo on…