Spezia, D’Angelo: «Dispiaciuto per la partenza di Nikolaou. Soleri e Aurelio ci rinforzano»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il sorteggio del prossimo campionato di Serie B. Il tecnico ex Pisa ha rilasciato anche delle dichiarazioni sul passaggio di Dimitrios Nikolaou al Palermo e di Edoardo Soleri e Giuseppe Aurelio in Liguria: «Soleri era già intenzionato a venire da noi a gennaio poi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spezia, D’Angelo: «Dispiaciuto per la partenza di Nikolaou. Soleri e Aurelio ci rinforzano» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

I poliziotti hanno arrestato un palermitano di 19 anni e sequestrato dosi di crack. Secondo al ricostruzione fornita, il giovane, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, è stato intercettato da una pattuglia di polizia, lungo la via Ottavio d’Aragona. Notati gli agenti, il giovane ha arrestato la marcia e, goffamente, ha cercato…

1 minuto fa

Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato soldi falsi, carte di credito e documenti rubati al titolare di un market in corso Tukory a Palermo. I controlli sono scattati perché il commerciante vendeva bevande alcoliche e superalcoliche in bottiglia oltre le 22. Insieme ai documenti, c’erano anche numerose banconote false. Sono state sequestrate tutte…

6 minuti fa

“Un viaggio per incontrare Mimì”, debutta a Roma. Sarà presentato alla stampa nazionale martedì 23 settembre, presso lo storico Cine Azzurro Scipioni, il film del regista siciliano Alfredo Lo Piero. Dal 29 settembre sarà nelle sale italiane il film che attraversa la Sicilia, la memoria e il cinema. Giancarlo Giannini, ripercorre le tappe che…

9 minuti fa

Il segretario regionale UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida, commenta il ritorno di Luca Sammartino all’Assessorato all’Agricoltura:  “All’assessore auguriamo buon lavoro. Il nostro interesse è sulle priorità concrete per l’agricoltura siciliana, a beneficio di lavoratori e imprese.  Ci sono delle emergenze che aspettano da troppo tempo come la riforma dei consorzi di bonifica, con la riduzione…