Spezia, l’ex rosa Elia: «Con D’Angelo possiamo invertire la rotta. Ad oggi nessun rapporto con i tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Salvatore Elia è stato intervistato da “Il Secolo XIX“. L’ex giocatore del Palermo ha così parlato del momento delicato dello Spezia, che al momento occupa le ultime posizioni della classifica: «Sicuramente non è una situazione positiva, già quando sono arrivato qui c’era delusione per la retrocessione e ad ogni partita persa c’era un ulteriore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spezia, l’ex rosa Elia: «Con D’Angelo possiamo invertire la rotta. Ad oggi nessun rapporto con i tifosi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 secondi fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Un’immagine attraversa la storia europea come una cicatrice mai del tutto rimarginata: il Muro. Lo abbiamo visto a Berlino, simbolo di un secolo spaccato in due, di popoli sorvegliati, di libertà…

37 secondi fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Il primo dicembre 2025 abbiamo condiviso la convocazione degli Stati Generali per l’infanzia, l’adolescenza e le Politiche giovanili della Città di Palermo. Oltre centosettanta realtà del Terzo settore e delle organizzazioni della società civile si sono incontrate in un luogo simbolo, la parrocchia San…

10 minuti fa

Un’idea semplice ma potente: educare al risparmio idrico partendo dalle scuole, parlando ai più piccoli attraverso il loro linguaggio preferito, il videogioco. Da gennaio 2025, gli studenti di Palermo e provincia potranno cimentarsi con “I Custodi dell’Acqua”, l’edu-game sviluppato da Amap, l’azienda che gestisce il servizio idrico nel capoluogo siciliano. La presentazione ufficiale si…

25 minuti fa

[embedded content] Il 15 dicembre al Teatro Brancati di Catania il Gala condotto da Marina Cosentino. Grandi protagonisti della serata Tuccio Musumeci, insignito del riconoscimento “Una vita per la scena”, la rinomata famiglia teatrale Lo Giudice-Giordano-Torrisi e lo spettacolo dello Stabile di Catania “Esercizi di stile”. Premi alla regista Cinzia Maccagnano, al flautista di…