Spezia-Palermo, Blin: «Un pari che fa male»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Il calciatore del Palermo Alexis Blin ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero commentando così il pari ottenuto contro lo Spezia: «Il pari contro lo Spezia fa male, potevamo vincerla. Prima della partita avremmo firmato per un pari contro una squadra che sta facendo un buon campionato, poi alla fine è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spezia-Palermo, Blin: «Un pari che fa male» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

34 minuti fa

Il Palermo si prepara alla prossima sfida dovendo rinunciare a uno dei suoi uomini chiave. Dopo dodici partite consecutive da titolare e una sola sconfitta nel periodo, a Castellammare di Stabia, Palumbo sarà costretto a fermarsi per squalifica. Un’assenza pesante, perché gran parte della crescita tecnica e delle geometrie dei rosanero passa dai piedi…

10 ore fa

Ciro Lomonte è laureato in Architettura e appassionato di storia e arte della Sicilia, dal 2009 è docente del Master di II livello in Architettura, Arti Sacre e Liturgia presso l’Università Europea di Roma. Tutti i post L’arte contemporanea pretende ancora di essere religione salvifica Una terribile notte del 1968 il terremoto del Belìce…