Spezia-Palermo, il doppio ex Lucioni: «In B il favore del pronostico può diventare un macigno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Fabio Lucioni, 38 anni, ex colonna dello Spezia di Serena nella stagione 2011-2012, vincendo campionato, Coppa Italia e Supercoppa di Lega Pro. «L’unico rammarico – racconta a Massimo Guerra su Il Secolo XIX – La Spezia – è che rimasi solo un anno, gestito da persone che non volevano il mio bene». Oggi, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spezia-Palermo, il doppio ex Lucioni: «In B il favore del pronostico può diventare un macigno» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Finalmente la formazione diventa un mezzo reale e concreto per coloro che vogliono davvero entrare nel mercato del lavoro, mentre i fatti, negli anni, dimostrano che è stata soltanto finalizzata ad offrire uno stipendio ai migliaia di formatori per i quali legittimamente vanno trovate altre soluzioni”. Lo dice Alessandro Albanese, presidente della Camera di…

8 minuti fa

Oltre cento persone, all’Urban center di Enna, hanno assistito alla presentazione di “Immortali”, il nuovo libro del giornalista Attilio Bolzoni. Tanto l’interesse attorno a un evento che ha visto la presenza, tra gli altri, delle delegazioni di tutte le strutture territoriali della Fillea Cgil siciliana. Tutti catturati dal dibattito scaturito dagli interventi dell’autore Attilio…