Spezia-Palermo, Ranocchia: “Il pari, così per come è maturato, ci fa molto male”

di palermolive.it - 5 mesi fa

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, autore oggi contro lo Spezia della rete del momentaneo vantaggio, è intervenuto al termine del match del “Picco” terminato 2-2. Di seguito le sue considerazioni sulla partita. “C’è poco da dire oggi – ha esordito il numero 10 del Palermo -. Avevamo fatto una grandissima partita, di sacrificio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spezia-Palermo, Ranocchia: “Il pari, così per come è maturato, ci fa molto male” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cambio importante nelle giovanili del Palermo. Come anticipato da Ilovepalermocalcio.com, ci sarà un avvicendamento alla guida del settore giovanile: Francesco Farina lascerà il suo incarico da responsabile, e al suo posto arriverà Giuseppe Geria dal Rimini, tecnico con esperienza specifica nella gestione dei vivai. ]]> Palermo, Farina ai saluti: pronto il nuovo responsabile del…

9 minuti fa

Jasmine Paolini al secondo turno di Wimbledon 2025. La finalista della passata edizione vince in rimonta contro Anastasia Sevastova: 2-6 6-3 6-2, in un’ora e 53 minuti di gioco, il punteggio in favore della tennista toscana che, complice qualche problema fisico della lettone, avanza al turno successivo, dove incontrerà Rakhimova.