Spezia verso il Palermo, Elia: «In rosanero ho vissuto quattro mesi intensi, mi sono fatto male in un momento in cui stavo facendo bene»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Salvatore Elia è intervistato da “La Nazione” esprimendosi così in vista della gara contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Nei miei sei anni da professionista ho fatto qualsiasi ruolo. A Benevento ho giocato tutto il campionato da terzino destro mentre l’anno scorso a Palermo ho ripreso a fare l’esterno d’attacco, ruolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spezia verso il Palermo, Elia: «In rosanero ho vissuto quattro mesi intensi, mi sono fatto male in un momento in cui stavo facendo bene» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

«La Sicilia è in pieno deficit idrico, come oggi ha detto in maniera chiara, il capo del dipartimento della Protezione civile, Fabio Ciciliano, nell’audizione in commissione parlamentare per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità. Per tradurla in termini concreti, questo determina uno stato di vera emergenza anche sul fronte del dissesto idrogeologico e degli…

24 minuti fa

L’anticiclone subtropicale porta temperature roventi al Sud, mentre il Nord affronta temporali violenti. Le previsioni per i prossimi giorni e l’impatto del cambiamento climatico. L’Italia vive un inizio di luglio segnato da temperature elevate a causa di un anticiclone subtropicale che domina il Mediterraneo. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, spiega: “La persistenza dell’anticiclone…

24 minuti fa

Fabio Granata, già Presidente della Commissione Regionale antimafia e Vice Presidente della Commissione Nazionale antimafia con delega sulle Stragi del 92, lancia un appello a Giorgia Meloni. “La Cerimonia di Montecitorio con la esposizione della Borsa di Paolo Borsellino, posizionata in una teca mi ha riempito di tristezza e sgomento. A 33 anni di…