Spezia verso il Palermo, Moro: «Sarà una partita sentita, così era anche a Catania e Frosinone»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Radio Sportiva” l’attaccante dello Spezia Luca Moro ha parlato così in vista della sfida contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Le ultime tre partite ci hanno dato una bella boccata d’aria per allenarci con il sorriso e pensando in positivo per le prossime gare. Abbiamo dato tanto in settimana, sappiamo che dobbiamo impegnarci tutti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spezia verso il Palermo, Moro: «Sarà una partita sentita, così era anche a Catania e Frosinone» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 secondi fa

A pochi giorni dal 401° Festino di Santa Rosalia, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla richiama l’attenzione dei cittadini sull’importanza di un comportamento responsabile durante la serata del 14 luglio, in particolare per quanto riguarda l’utilizzo dei balconi che si affacciano su via Vittorio Emanuele, cuore pulsante del corteo dedicato alla Santuzza. Il primo…

25 secondi fa

Due progetti di grande rilevanza sociale, quelli portati avanti dall’Asp di Messina con l’approvazione del Consiglio della V Circoscrizione di Messina che permetteranno di realizzare innanzitutto dopo trent’anni in un’area abbandonata una Villetta giochi inclusiva e in un’area destinata ad un parcheggio un campo di calcio dove verranno effettuati screening degli atleti per un…

37 secondi fa

Torna l’appuntamento con il dj set da Palco, il cocktail bar di piazzale Ungheria, guidato dal re delle miscele Simone Molè’, già migliore bar render d’Italia, che giovedì 3 luglio a partire dalle 18.30 fino alle 21 vedrà protagonista la musica di Ornella P.