Spezia verso Palermo, Nikolaou: «Dobbiamo reagire e fare risultati già da lunedì»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Lo Spezia si prepara ad affrontare il Palermo. A margine di un evento svolto nello store del club ligure, Dimitrios Nikolaou ha rilasciato le seguenti parole, raccolte da Spezia1906.com: «Seppur non abbiamo iniziato bene sono felice di essere rimasto. Adesso dobbiamo guardare avanti e iniziare a fare risultati già da lunedì. Stiamo facendo vedere che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spezia verso Palermo, Nikolaou: «Dobbiamo reagire e fare risultati già da lunedì» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Inaugurato a Carini l’anfiteatro che fa parte del parco urbano del Roccazzello, una nuova area pubblica destinata all’inclusione e alla socialità, oggetto di un importante intervento di riqualificazione. A tagliare simbolicamente il nastro, giovedì 11 settembre in occasione del via ai festeggiamenti per il Santissimo Crocifisso, sono stati il sindaco di Carini, Giovì Monteleone…

45 minuti fa

Si è insediata ieri la nuova Consulta per la Pace del Comune di Palermo. Confermato il portavoce Francesco Lo Cascio, mentre il vice portavoce è Emanuele Zimmardi. “Ieri, 11 settembre, in concomitanza dei tristi anniversari dell’atto terroristico al World Trade Center di New York del 2001 e del colpo di stato in Cile del 1973, […]