Spiagge e caos fra tornelli e staccionate: “Garantire anche chi vuole spazi privati a pagamento”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Mentre impazza la polemica con i siciliani che si stanno dividendo fra chi vorrebbe le spiagge completamente libere e chi teme che l’abbattimento di tornelli e staccionate mini la serenità di chi paga per avere un lido “protetto”, arriva anche l’ipotesi di una legge per il “daspo balneare” una sorta di allontanamento a tempo degli sporcaccioni e maleducati. Cambiare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spiagge e caos fra tornelli e staccionate: “Garantire anche chi vuole spazi privati a pagamento” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

«Una boutade estiva»: il capogruppo di FI al Senato, Maurizio Gasparri, liquida così l’ipotesi di una candidatura di Giorgio Mulè alla presidenza della Regione siciliana nel 2027. «È come se io dicessi: “Ora mi candido in Groenlandia”. Certo, tutto è possibile. In teoria. Poi c’è anche la realtà», dice Gasparri. «Se i siciliani volessero…

40 minuti fa

Inizia domani, lunedì 25 agosto, la stagione 2025-26 della Rossopomodoro Volo Palermo che nella prima metà di ottobre sarà al via del campionato nazionale di Serie B maschile di volley. La formazione biancoverde del presidente Giorgio Locanto si ritroverà per i test fisici e medici, quindi da…