Spiagge più belle del mondo, sul podio una siciliana: è l’unica italiana in classifica

di palermolive.it - 1 anno fa

Una sola tra le spiagge italiane è riuscita a piazzarsi nella classifica delle più belle stilata da Tripadvisor sulla base delle opinioni espresse dalla folta community del portale. L’incantevole sito si trova in Sicilia e si è guadagnato addirittura un posto sul podio: tra la Praia da Falesia (Olhos de Agua, Portogallo) sul primo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spiagge più belle del mondo, sul podio una siciliana: è l’unica italiana in classifica è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Siamo addolorati nel confermare la tragica morte di un subacqueo specializzato. Le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità e tutte le parti interessate stanno offrendo la loro piena collaborazione. Stiamo offrendo ogni supporto alla squadra di recupero sul posto in questo momento straziante e i nostri pensieri sono rivolti…

2 minuti fa

La Sicilia lavora meno e guadagna peggio. È questa la sintesi impietosa che emerge dal nuovo studio dell’Ufficio Studi Cgia di Mestre, che analizza le retribuzioni e le giornate effettivamente lavorate nel settore privato in tutte le province italiane. I numeri raccontano una realtà difficile per i lavoratori siciliani, con la regione che occupa…

2 minuti fa

A Palermo. Habemus play-off. Il Palermo se li prende nella serata più surreale degli ultimi anni con gli ultrà che hanno contestato tutti – dalla squadra a Dionis, fino alla società – dall’inizio alla fine. Si sapeva che il clima sarebbe stato pesante dopo le ultime due sconfitte con Sudtirol e Cesena, ma niente…

7 minuti fa

Il Palermo supera il Frosinone 2-0 al Renzo Barbera conquistando la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. Prestazione solida dei rosanero in un clima teso, con Brunori autore di una doppietta e migliore in campo. Di seguito i voti ufficiali pubblicati oggi dal Corriere dello Sport. ]]> Palermo (3-5-2) Audero 7Diakitè 6,5 (32′…