Spiaggia di Magaggiari, mare turchese e sabbia finissima: un incanto a due passi da Palermo

di siciliafan.it - 11 mesi fa

Tra Cinisi e Terrasini, a due passi da Palermo, c’è un vero e proprio gioiello della costa siciliana: la spiaggia di Magaggiari. Le sue acque cristalline e la sabbia dorata attraggono ogni anno visitatori da tutto il mondo, rendendo questo angolo di paradiso una meta imperdibile per chi visita la Sicilia. Questo tratto di costa offre un’esperienza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spiaggia di Magaggiari, mare turchese e sabbia finissima: un incanto a due passi da Palermo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

10.035. Questo il dato pubblicato dal club rosanero riguardante il numero di abbonamenti emessi in questa prima parte di campagna abbonamenti. Sta quindi procedendo spedita la campagna dal claim “Amunì”, che dopo appena 8 giorni ha visto riempirsi quasi un terzo dei posti disponibili. Il pubblico rosanero si conferma quindi pieno di entusiasmo in…

8 minuti fa

L’Atalanta ha diffuso una nota oggi per spiegare che il neo allenatore Ivan Juric, è stato ricoverato «nei giorni scorsi» all’ospedale Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria, per «una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa». Il tecnico croato, dunque, non è presente al…