Spid, l’identità digitale che diventa a pagamento. Ecco cosa cambia e per quali gestori

di gds.it - 6 mesi fa

La stagione dello Spid gratuito sembra volgere al termine. E i primi segnali sembrano essere chiari: InfoCert, secondo gestore italiano per numero di identità digitali erogate, applicherà un canone di 5,98 euro l’anno a partire dal 28 luglio 2025. La stessa tariffa è già in vigore dal maggio scorso per gli utenti Aruba, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spid, l’identità digitale che diventa a pagamento. Ecco cosa cambia e per quali gestori è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’Italia è ricca di “luoghi dell’anima”, ossia di mete che portano chi le visita a sentirsi davvero parte delle mete stesse. Una sensazione replicabile scegliendo di approdare in Sicilia per un tour che conduca alla scoperta dei lati nascosti dell’isola. Caltagirone: ceramiche artistiche e tanto altro Una prima destinazione consigliata ai turisti che giungono…

1 ora fa

Non era facile tenere testa alla capolista Aquila Bronte. La Rossopomodoro Volo Palermo c’è riuscita, costringendo gli imbattuti etnei al quarto set (3-1 il punteggio finale al Palasport Meli) e tenendo i rivali sempre ad un tiro di schioppo. La nona giornata del campionato di Serie B maschile di…