Spinge il collega e simula incidente sul lavoro, arrestato per omicidio

di palermolive.it - 2 anni fa

Un omicidio e non un incidente sul lavoro: è quanto sospettano i carabinieri della compagnia di Torino che hanno arrestato un 30enne per la morte di un suo collega. La vittima, un operaio edile originario di Napoli, è deceduto il 15 dicembre. L’operaio era caduto in un cantiere di ristrutturazione in corso Ferrara, alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spinge il collega e simula incidente sul lavoro, arrestato per omicidio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Con largo anticipo sulla scadenza del 28 luglio, Anas annuncia che nei prossimi giorni saranno rimossi tutti i cantieri presenti nel tratto di A19 compreso fra Bagheria e Casteldaccia, come deciso nell’incontro tra il Presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, in qualità di Commissario straordinario per il coordinamento degli interventi di riqualificazione dell’autostrada A19, e…

7 minuti fa

Rita Crescenzo fa tappa a Palermo, con polemica e un giro nello street food palermitano. La chiacchierata webstar napoletana è stata ospite martedì scorso a una serata queer nel locale Solemar, all’Addaura. Nelle sue giornate la partenopea Rita alterna ospitate in discoteche, pezzi di vita quotidiani, esibizioni canore e una nascente passione per la…

13 minuti fa

Da domenica l’autostrada Palermo Catania, la A19, sarà libera dai cantieri che hanno causato disagi e lunghi incolonnamenti per tutto il mese di giugno. Lo annuncia l’Anas che descrive anche il cronoprogramma di rimozione dei cantieri e dei restringimenti. Con largo anticipo sulla scadenza del 28 luglio, Anas annuncia che nei prossimi giorni saranno rimossi […]