Spingono una moto rubata per caricarla su un furgone: Lagalla e la sua scorta sventano il furto

di palermotoday.it - 2 anni fa

Stavano spingendo una moto rubata per caricarla su un furgone, ma grazie all’intervento di un cittadino e del sindaco Lagalla, passato casualmente da quella strada con la sua scorta, il mezzo è tornato al suo legittimo proprietario. Si è concluso con un lieto fine la storia del furto di una Africa Twin che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spingono una moto rubata per caricarla su un furgone: Lagalla e la sua scorta sventano il furto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nell’indagine sul comitato d’affari che gestiva appalti, nomine e concorsi pubblici nella sanità siciliana spunta l’intercettazione di una conversazione, del gennaio 2024, a casa dell’ex governatore siciliano Totò Cuffaro, tra lo stesso Cuffaro, l’assessora regionale al Turismo Elvira Amata e il manager Alessandro Caltagirone, che poi verrà nominato ai vertici dell’Asp di Siracusa. Dietro…

14 minuti fa

Sono più di 49 i casi di corruzione che la Procura di Palermo ha scoperto in poco più di un anno nell’ambito di un’inchiesta riguardo un presunto business sul rilascio delle salme all’ospedale Policlinico del capoluogo siciliano. Chiesto l’arresto di 15 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere, corruzione e concussione Tra gli indagati ci…

29 minuti fa

Dopo giorni di sole, arriva il maltempo in città. Il segnale era arrivato dalle previsioni meteo. Un’ulteriore conferma ora la dà la Protezione civile regionale che ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, martedì 16 dicembre 2025. Per…