Spiragli per i lavoratori del Consorzio Sintesi, sit in sospeso: “Ora la parola a WindTre”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Duecento lavoratori della cooperativa Call.it Consorzio Sintesi, iscritti alla Funzione Pubblica Cgil, si sono riuniti in assemblea presso la sala dell’istituto Salesiano Gesù adolescente a Palermo. Hanno partecipato all’incontro il segretario provinciale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spiragli per i lavoratori del Consorzio Sintesi, sit in sospeso: “Ora la parola a WindTre” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Il Corriere dello Sport promuove in blocco il Palermo dopo il 3-0 al Südtirol e incorona Ranocchia come migliore in campo. Nelle pagelle pubblicate dal quotidiano sportivo, i rosanero confermano solidità, qualità e continuità. Tra i pali Joronen si guadagna un 7 per la parata decisiva su Casiraghi nel primo tempo. Difesa solida: Peda…

40 minuti fa

Altro 3-0 e altri tre punti messi in cascina dal Palermo, in un pomeriggio magico davanti ai quasi 25.000 del “Barbera”. I rosanero travolgono il Südtirol, interrompendo la striscia positiva di una squadra reduce da cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette gare. Un mix di qualità e sostanza che porta in campo…

40 minuti fa

Si chiude senza reti la sfida tra Cagliari e Lazio, con un pareggio che rispecchia complessivamente quanto visto a livello di gioco nei 97 minuti della Unipol Domus. La squadra di Pisacane è più pronta nelle ripartenze che la vedono coinvolta nel primo tempo, con una Lazio invece più vivace nei secondi quarantacinque minuti.…