Spolli: «Brunori in B è una certezza. La scelta di lasciarlo in panchina non si capisce»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Intervistato da Alessio Alaimo per TuttomercatoWeb l’ex difensore del Catania Nicolas Spolli ha analizzato il campionato di serie A e Serie B menzionando anche il Palermo e Brunori. Ecco le sue parole: A chi potremmo paragonarlo?«Per caratteristiche lo paragono al Pocho Lavezzi, è un esterno d’attacco che può fare anche la seconda punta. Ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spolli: «Brunori in B è una certezza. La scelta di lasciarlo in panchina non si capisce» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il giorno in cui l’ammazzarono, padre Puglisi se lo aspettava. Come nel romanzo di Garcia Marquez, la sua fu una morte annunciata. Accolse i suoi carnefici con un ineffabile sorriso, sotto casa. E disse proprio così: “Me lo aspettavo”. E infatti aveva già subito minacce di morte, lettere anonime, danneggiamenti, aggressioni. Avevano bruciato le…

11 minuti fa

Un solo gol incassato in quattro partite, più per una casualità che per una reale disattenzione, e una sensazione di invulnerabilità che però non deve in alcun modo far abbassare la guardia: l’inizio di stagione del Palermo in fase difensiva è piuttosto vicino alla perfezione, ma una simile attenzione andrà riproposta per tutto il…