Sport e disabili, in Piscina Comunale “tariffe aumentate e scarsa igiene”: la denuncia di un genitore

di palermolive.it - 3 anni fa

Il Comune di Palermo, non è un segreto, non naviga in buone acque. Per questo anche chi nell’acqua ci nuota, disabili compresi, è costretto negli ultimi tempi ad attingere al portafoglio più di quanto facesse prima. Da qualche mese, infatti, la tariffa ordinaria per chi frequenta da “pubblico” la Piscina Comunale di Palermo è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sport e disabili, in Piscina Comunale “tariffe aumentate e scarsa igiene”: la denuncia di un genitore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

PALERMO – La chiave del rilancio rosanero? La continuità. Come evidenzia Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Palermo ha conquistato le sue ultime tre vittorie – contro Salernitana, Sassuolo e Catanzaro – sempre con gli stessi undici uomini titolari. Un dato tutt’altro che casuale, che conferma l’importanza della stabilità nelle scelte tecniche di…

15 minuti fa

Avvinando Wine Fest torna a Palermo con un’edizione speciale che celebra i dieci anni della manifestazione. Il programma della manifestazione è stato presentato oggi alla conferenza stampa che si è tenuta presso il salone consiliare di Confcommercio Palermo.  Sabato 17 e domenica 18 maggio 2025, dalle ore 11.00 alle 20.30, i Cantieri Culturali alla Zisa ospiteranno l’evento dedicato […]

26 minuti fa

PALERMO – Un campionato sofferto, pieno di contraddizioni e scelte discutibili. Ma il Palermo, dopo il successo pesantissimo nello scontro diretto di Catanzaro, si è regalato una nuova opportunità: riscrivere la stagione in quattro mosse. Come sottolineato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il quinto posto ora non è più un miraggio ma un […]