Sport giovanile, pubblicato l’elenco delle società a cui richiedere i voucher 2024: domande dal 26 aprile

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Pronti per essere erogati i voucher della Regione Siciliana per la pratica sportiva nel 2024. Sono destinati ai minori dai 6 ai 16 anni per l’iscrizione e la partecipazione alle attività di associazioni e società dilettantistiche siciliane affiliate a federazioni o enti riconosciuti dal Coni (Comitato olimpico nazionale italiano) oppure dal Cip (Comitato italiano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sport giovanile, pubblicato l’elenco delle società a cui richiedere i voucher 2024: domande dal 26 aprile è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

]]> Siglata l’intesa tra Fondazione AVSI, Salesiani Cnos/Fap Palermo e Associazione Santa Chiara per la realizzazione del progetto “Oltre la pandemia” – percorsi di riattivazione formativa e professionale per giovani Neet, cofinanziato da Fondo Beneficenza Intesa Sanpaolo e Fondazione con il Sud. Il progetto di collaborazione, già in atto, vede impegnati i Salesiani Cnos/Fap…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Debutterà in anteprima mondiale alla 77esima edizione del Festival di Cannes “L’arte della gioia“, la serie di Valeria Golino liberamente adatta dall’omonimo romanzo postumo della scrittrice siciliana Goliarda Sapienza. Prodotta da Sky Studios e da Viola Prestieri per…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Cerchiamo uomini e donne di buona volontà che diano una mano per cucinare e servire i pasti ma anche cibo per la mensa gestita dalle suore Serve dei Poveri del Boccone del…

10 minuti fa

]]> È italiana, e nello specifico ‘siciliana’ la cagnetta che si é aggiudicata il titolo di ‘Campionessa del Mondo 2024’ al World Dog Show di Zagabria, lo scorso 26 aprile. Si tratta di Mia, la cagnetta nera, di razza Staffordshire bull terrier (conosciuta anche come Staffy) già campionessa italiana e slovena, eletta Top Dog…