“Sport più accessibile e miglioramento impiantistica”, le priorità di Coni Sicilia e Regione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Migliorare gli impianti sportivi siciliani, aumentare le attività a sfondo sociale. Rendere, in poche parole, lo sport nell’isola, più accessibile. Questi in grandi linee i temi discussi nell’incontro odierno tra l’assessore regionale al Turismo, sport e spettacolo Elvira Amata col presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni e la sua vicepresidente Cristina Correnti. Continuano, dunque,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sport più accessibile e miglioramento impiantistica”, le priorità di Coni Sicilia e Regione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico, si è raccontato in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ripercorrendo la sua carriera da calciatore e quella da dirigente. «No, “La rivincita” non è esatto. Da calciatore ho fatto il massimo di quello che potevo fare», ha spiegato subito l’ex centrocampista, ricordando gli inizi difficili.…

20 minuti fa

Un bambino di 7 anni di Favara, nell’Agrigentino, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Di Cristina di Palermo dopo un incidente in bicicletta. L’episodio è accaduto lunedì nel quartiere San Vito; secondo quanto al momento ricostruito, il piccolo stava giocando quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il muro di un’abitazione.…