Stabilizzati gli ex Pip ma i precari Asu restano al palo: “Inaccettabile ritardo”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Anche l‘ultimo ex Pip ha firmato i contratto di lavoro e può considerarsi stabilizzato. Da lunedì il principale bacino di precariato siciliano non esiste più se non nella memoria. Ma con esso non è finito il precariato. Adesso la politica si concentra su altri precari a partire dagli Asu. Marianna Caronia: “Sas lascia indietro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stabilizzati gli ex Pip ma i precari Asu restano al palo: “Inaccettabile ritardo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Tutto pronto per la nuova finestra della Nazionale italiana. L’Italia di Gennaro Gattuso scenderà in campo sabato 11 ottobre a Tallinn contro l’Estonia e martedì 14 ottobre a Udine contro Israele, due sfide decisive per il cammino verso il Mondiale. ]]> Tra le novità spiccano le prime convocazioni di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista della…

14 minuti fa

Alla vigilia della sfida contro il Palermo, lo Spezia cerca la prima vittoria stagionale per rialzarsi dopo un avvio complicato. In conferenza stampa, il tecnico Luca D’Angelo ha fatto il punto sulle condizioni della squadra e sulle insidie del match del “Picco”. ]]> «Squadra fisicamente pronta, tifosi straordinari» «La squadra a livello fisico sta…