Stabilizzazione Asacom, il fallimento della politica e la resistenza del Sinalp

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Mentre nelle Commissioni VII e X del Senato riprende l’infinito “balletto” legislativo sulla pelle dei lavoratori ASACOM, il SINALP alza la voce per denunciare una realtà inaccettabile: anni di immobilismo politico hanno trasformato professionisti dell’inclusione in “fantasmi” del mondo del lavoro. Dopo decenni di Nulla di Fatto è giunto il momento di dire le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stabilizzazione Asacom, il fallimento della politica e la resistenza del Sinalp è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sabato 17 gennaio 2026 alle ore 16:30, presso l’Hotel San Paolo Palace di Palermo, si è svolto l’evento promosso dall’Unione di Centro sull’eredità politica, culturale e morale di Don Luigi Sturzo ed il valore storico dello scudocrociato nella politica contemporanea. Grandissima partecipazione da tutta la Sicilia, con circa mille persone sopraggiunte per incontrare il…

12 minuti fa

Nuovo coordinatore nominato da Noi Moderati a Menfi in provincia di Agrigento. L’annuncio del coordinatore regionale Massimo Dell’Utri “Il partito di Noi Moderati, che può contare a livello nazionale sulla leadership di Maurizio Lupi e di Saverio Romano, sull’impegno politico all’Assemblea regionale siciliana di Marianna Caronia e di una classe dirigente regionale di grande…