Stadio “Angelo Massimino”: UGL chiede l’intervento del Comune per garantire l’accessibilità alle persone con disabilità

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Una lettera indirizzata al sindaco di Catania, Enrico Trantino, e all’assessore allo Sport, Sergio Parisi, per segnalare le condizioni di inadeguata accessibilità allo stadio comunale “Angelo Massimino”. Durante le partite casalinghe del Catania F.C., infatti, le persone con disabilità si trovano in una situazione di evidente disagio: collocate in tribuna B, sotto il sole,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stadio “Angelo Massimino”: UGL chiede l’intervento del Comune per garantire l’accessibilità alle persone con disabilità è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Giuseppe Tornatore sarà uno dei tedofori olimpici di Milano-Cortina 2026. Una notizia che ha sorpreso molti: il regista premio Oscar di Nuovo Cinema Paradiso, originario di Bagheria, non è mai stato uno sportivo. Ma dietro la sua partecipazione alla staffetta olimpica c’è una motivazione personale e simbolica. «Quando mi […]

1 ora fa

Si è svolta, nell’ambito delle attività WP9 – ampagna dimostrativa e verifica con gli utenti del progetto Gemma – Gestione e Monitoraggio degli Alberi Monumentali attraverso tecnologie Aerospaziali, finanziato dal Pnrr, un’iniziativa di grande valore educativo e scientifico che ha visto…