Stadio Barbera, il conto dei lavori è salato, Lagalla: “Palermo calcio ci dica cosa vuole fare”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si discute del futuro dello stadio Renzo Barbera. Come è noto, l’impianto di viale del Fante è stato affidato alla società del Palermo calcio attraverso una convenzione sottoscritta nel 2020 e varata dal Consiglio Comunale. Il documento ha una validità di sei anni con un canone inizialmente fissato in 350.000 euro. Cifra che ha subito alcune decurtazioni a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stadio Barbera, il conto dei lavori è salato, Lagalla: “Palermo calcio ci dica cosa vuole fare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Chiusa la refezione per la presenza di blatte e sporcizia e multe per 11 mila euro sono state inflitte dai carabinieri del Nas di Palermo al titolare di un centro specializzato nell’educazione, riabilitazione, assistenza ed inclusione di persone con disabilità. I controlli dei militari nella struttura sanitaria che si occupa di 60 utenti hanno…

14 minuti fa

«Un banco di prova importante». Così Angelo Gregucci presenta la sfida di questa sera al “Barbera”, dove la Sampdoria è chiamata a misurarsi con un Palermo costruito per ambizioni ben diverse. Come racconta Andrea Piras su la Repubblica Genova, i blucerchiati arrivano alla gara dopo il successo casalingo contro la Carrarese, con l’obiettivo di…