Stadio Barbera terra di conquista: ostinazione e superbia i mali del Palermo

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Un vecchio detto popolare recita: la convinzione è peggio della malattia. Le dichiarazioni post partita di Dionisi e Insigne confermano proprio questo. Sapere che il Cittadella avrebbe fatto quel tipo di partita e non trovare l’antidoto è una colpa. Parlare di occasioni create quando esse sono frutto dell’invenzione di un calciatore e non della coralità della squadra vuol…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stadio Barbera terra di conquista: ostinazione e superbia i mali del Palermo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A una settimana dal ritiro precampionato, il Palermo accelera sul mercato e blinda le corsie esterne. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni saranno ufficializzati due rinforzi attesi: il ritorno di Salvatore Elia dall’Atalanta (nella scorsa stagione in prestito allo Spezia) per la fascia destra, e l’arrivo di Tommaso Augello dal Cagliari…

12 minuti fa

]]> La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Catania, su disposizione del Tribunale etneo, ha eseguito un maxi sequestro da circa 10 milioni di euro nei confronti della società PRESIDENT S.r.l., costituita di recente e ritenuta beneficiaria di un’operazione societaria sospetta ai danni della RESIDENCE VAMPOLIERI S.r.l., storica struttura ricettiva di Aci Castello.…

15 minuti fa

]]> Come ogni fine settimana, anche questo weekend il centro storico di Catania è stato interessato da un imponente servizio interforze di controllo, predisposto con ordinanza del Questore per garantire il sereno svolgimento della movida cittadina e la sicurezza di cittadini e turisti. L’operazione ha coinvolto la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza,…

15 minuti fa

]]> Anche nel corso di questo fine settimana sono stati intensificati i controlli del territorio a Palermo nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, attivato in base alle direttive del Ministero dell’Interno e coordinato dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il dispositivo, che coinvolge in modo congiunto Polizia di Stato, Carabinieri…