Stalker pedina la ex compagna e la chiama a notte fonda, arrestato

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> I carabinieri  di Melilli hanno arrestato un 62enne in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Tribunale di Siracusa. Pedinamenti ed un incontro L’uomo, indagato per maltrattamenti nei confronti della ex compagna, lo scorso mese è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ma avrebbe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stalker pedina la ex compagna e la chiama a notte fonda, arrestato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Come avevo anticipato nello scorso comunicato del 14 maggio, si è verificato ciò che avevo previsto: scolaresche e pellegrini in visita presso la casa museo del Beato Giuseppe Puglisi accolti nel degrado e nell’inciviltà”. Si apre così la nota di Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro, a Brancaccio. “Dall’ultima denuncia –…

20 minuti fa

Un automobilista è stato sorpreso lungo l’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce a viaggiare a 255 chilometri all’ora. È successo a Sillavengo, lungo un tratto dove il limite è di 130. È stata una pattuglia della sottosezione di Romagnano Sesia della polizia stradale a intervenire: gli agenti stavano controllando il traffico utilizzando il telelaser denominato…

25 minuti fa

PALERMO – “C’è bisogno di tornare a un’etica pubblica che riguarda non solo i politici ma tutti, a prescindere dalle categorie di appartenenza. L’etica pubblica passa attraverso comportamenti singoli che dovrebbero essere richiamati in sede pubblica”. A dichiararlo è la presidente della Commissione Antimafia Chiara Colosimo intervenendo al convegno in corso a Palazzo Steri…